Art Nouveau

Lo splendore e la trasparenza degli smalti hanno sempre affascinato i Grandi Maestri gioiellieri, e una riprova viene dalle migliori riviste del settore, le quali spesso sottolineano che gli smalti, per lo più quelli applicati con la tecnica “plique á jour” – smalto a cattedrale – rappresentarono i principali componenti dei più ammirati gioielli “Liberty”.
“L’Art Nouveau”, che ha raggiunto il suo culmine tra il 1880 e il 1910, è un’arte i cui dettami sono stati recepiti e conservati solo da pochi maestri di talento, sia per le difficoltà che per i tempi insiti nel processo di lavorazione, e ciascun gioiello è da noi modellato e assemblato a mano, con infinita pazienza e amore per il bello.
Ognuno di noi ama il bello, e allo scopo di raffigurarlo degnamente nell’Art Nouveau, abbiamo dato vita a un team di artigiani tutto passione e abilità creative; siamo veramente orgogliosi delle loro capacità, frutto di sforzi e impegno costante, e oggi possiamo vantarci di offrire ai nostri clienti la collezione di gioielli “Art Nouveau” più completa al mondo. La migliore di sempre!

Torna in cima